Aereo
Ci sono tre aeroporti che collegano la Sardegna con molte città europee: l’aeroporto di Elmas, situato vicino a Cagliari, la capitale della Sardegna, l’aeroporto di Alghero e l’aeroporto di Olbia, entrambi situati nel nord dell’isola. Complessivamente, i tre aeroporti operano su oltre 200 rotte di volo. Cagliari è raggiungibile da Olbia e Alghero in autobus o in treno.
Nave
è inoltre possibile raggiungere Cagliari in nave da diverse destinazioni nel Mediterraneo ed oltre. Visita il sito del Porto di Cagliari o prova un motore di ricerca traghetti.
Inoltre
Aeroporto di Elmas: Siamo in grado di fornire il trasporto dall’aeroporto direttamente al luogo di alloggio per una piccola tassa di 5 Euro a tratta. Altrimenti, è possibile prendere i mezzi pubblici (treno o autobus) per la piazza centrale (Piazza Matteotti) e poi l’autobus numero 5 o 8 o prendere un taxi. Aeroporto di Alghero: da Alghero è possibile prendere un autobus per Sassari (informazioni sugli autobus da Alghero qui e poi un treno per la piazza centrale di Cagliari (Piazza Matteotti ). Trova l’orario dei treni qui . C’è anche un autobus diretto a Cagliari con la compagnia Logudoro tour. Aeroporto di Olbia: puoi prendere un treno da Olbia direttamente alla piazza centrale di Cagliari (Piazza Matteotti). Trova l’orario dei treni qui . C’è anche un autobus diretto per Cagliari con la compagnia Turmotravel.
Palestra Comunale Polivalente A, Coni. Via dello Sport, 09126 Cagliari CA
Telefono: +39 329 949 9110
sardinianopen@gmail.com